Citazione

Scusate amici oggi passo alla fase-utilizzo del mezzo pubblico per fini prettamente privati!

Feli …il dolce che mi hai consigliato per rendere un pò meno monotona la mia pausa pranzo è questo…

sbriciola i biscotti , coprili di yogurt!

…sbriciolata di baci di dama su letto di yogurt alla fragola….

OTTIMO! Il mio umore è decisamente salito di diversi punti sulla scala “misura umore Laura”. (?)

ok!!           

Adesso tutta dolce e con più zuccheri in circolo sul sangue , mi sento finalmente pronta per affrontare la mia personalissima sfida quotidiana. Di che si tratta? Adesso vi spiego…  un nuovo ELETTRODOMESTICO, che cerca di conquistare la mia simpatia..  è entrato in casa e ancora, dopo innumerevoli, direi infinite prove, non sono riuscita a rendermelo amico… trattasi della “macchina del pane”

L’acquisto è mirato alla relizzazione di un buon pane senza glutine per la piccola di casa… ogni giorno preparo il tavolo in questo modo… inserisco gli ingredienti in modo ordinato come è richiesto in tutte le ricette…

 

 

 

 

  

 

 

 

prima l’acqua…

poi l’olio …

zucchero e sale…. ed infine farina e lievito secco …

per la cronaca Feli, oggi ho programmato – crosta dura – lavorazione breve numero 4…. e START!!

Che il santo protettore di ogni macchina del pane di oggi me la mandi buona ! Esattamente in questo istante mancano…1 ora e un minuto per aprire il cestello e scoprire il risultato…. vi farò sapere condividendo con una bella foto l’esperimento di oggi ….

OTTIMO!

Una risposta »

Lascia un commento