Citazione

Chi lo avrebbe mai detto ? Così su due piedi messi alle strette, con le splalle al muro , senza pietà…. dall’oggi al domani siamo costretti a cercare una baby sitt…o no …sitter non so neppure come si chiamano  baby sitter vero?  o semplicemente tate… certo perchè è vero che abbiamo partecipato al concorso on line, per assistere come pubblico alla nuova trasmissione di Fazio e Saviano su la 7 , ma  la possibilità di vittoria non la prendevamo in considerazione minimamente…

invece ,ecco , siamo stati estratti , invitati a ritirare i biglietti e adesso costretti a organizzare la vita delle 2 figlie, dalle ore 18 alle 24 di domani….  (  IHEEIH WAAAA WIWAAAA E VAIIIII  EVVIVAAAAAAAAAAAA  SI ESCEEEEE)….

ma dai non è vero, sono  d -i -s -p -e- r- a -t -a  ( YEYUEYYYEEEE EWWWAI) ….adesso a chi lascio le bimbe???

 e poi ( soprattutto) coma mi metto?????

La tv? Un evento più unico che raro, per noi comuni mortali ; non che avessi mai avuto aspirazioni alle dorate luci della ribalta , ma cmq se  vengo estratta per assistere dal vivo a un programma, be un pò felice sono   (EYEEEHHH YUPPIIII )  …

Ma ritorniamo al problema principale… le scarpe. Le tacco shoes sono escluse per 2 motivi:

1 –  sono viola e indicazioni precise, dicono di non indossare nulla di questi colore,

2 – mio marito dice… ma andiamo da Fazio e Saviano , non da Lorella Cuccarini…. e anche questo è vero, non vorrei mai  sembrare esagerata o fuori luogo. Quindi panico e confusione per i primi 5 minuti , dopo aver appreso la notizia, ma dopo sono rientrata in me e con calma mi sono detta : segui il tuo umore, il tuo stato d’animo , apri l’armadio e lasciati guidare solo dal tuo istinto e  dai colori .

                                                               

Quindi ok , così farò, mi sembra tutto pronto, ma ho come la sensazione di dimenticare qualcosa…. a sì il biglietto , no no è qui , lo vedete anche voi, e allora cosa… o sì ….  le Bimbe , che sbadata, sono 2 , piccola una, piccolissima l’altra, e domani mi guarderanno, con umidi occhioni neri dal basso verso l’alto dicendomi…

mamma  d dove vaaai??  

Quindi:

AAA BABY SITTER CERCASI!!

AAA cercasi…baby…come si chiama …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...