Citazione

Quando ti svegli alle 7,30 di una qualunque domenica mattina e chiedi a tua figlia di appena sei anni cosa avrebbe voglia di fare, e lei ti risponde … smontiamo tutto liberiamo le pareti e coloriamo tutti i muri, be a quel punto ti senti gelare il sangue, il desiderio di una figlia scienziata o ricercatrice o dottoressa svanisce  in un istante, e non ti resta che sperare su improvviso cambio di idea, almeno sul progetto per la giornata,  della timida seienne fantasiosa!

Lo dice anche la tata Lucia in tv, il modo migliore in questi casi è mostrargli una valida alternativa al suo progetto, così opto per la (veloce) realizzazione di una nuova tenda per la cucina ; lei gradisce la proposta e così ci avventuriamo …

perché di questo si tratta: un’avventura che si sfila come i metri di filo che vedo svanire davanti ai miei occhi, tra forbici maneggiate con poca cura e nastri colorati tesi tra una sedia e un’altra utilizzati per saltare; per la felicità dei nostri vicini. Ma in un modo e in un altro tutto fila liscio, la fantasia dei bambini è tanta e io cerco di mediare le loro discutibili idee alle mie stravaganti proposte . Il risultato è questo ….. certo altamente discutibile per occhi abituati a uno stile classico e lineare ma a noi appare colorato, divertente e nuovo, tutto questo verde ci fa desiderare prati morbidi e umidi di una primavera che quest’anno , spero arrivi presto.

Coloriamo tutti i muri!!!

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...