Citazione

Ormai è ufficiale, lo sento, lo so, in città c’e’ puzza!

Non so che cosa sia, non so perché, ma oggi era chiaro a tutti che aleggiava  qualcosa di misterioso. Anche i bambini lo hanno notato, alludendo, simpaticamente a escrementi di animali in fattoria. Ecco, l’idea mi giunge all’improvviso e dico: bimbe salite in macchina, andiamo in campagna! Così ci allontaniamo dolcemente, scorrono i chilometri e aumentano le distese verdi.

Un URLO mi sveglia dal torpore sognante: Mamma un f i o r e !!!                   

Decido che lo stupore meritava la sorpresa, per cui mi fermo e raccogliamo tante Margherite, quante ne entrano in 2 piccole manine da bambine. Con le Margherite in una manina e un cono gelato nell’altra, ci inoltriamo  tra le via del centro storico che troviamo poco dopo quelle belle campagne fiorite. Calme e rilassate..  tutto è bello. Ma certo la gonna che CASUALMENTE  mi si presenta davanti gli occhi, mi destabilizza un pochettino!  Lo ammetto! Mi sembra ovvio che il pomeriggio era indirizzato verso la scoperta della campagna, ma che posso farci se quella gonna era piena piena di splendidi fiori colorati che sbucavano tra il verde di un prato di campagna??

È il destino, ovunque io mi rechi devo sempre incontrare qualcosa da indossare ….

L’oggetto in questione costa 54 euro e si trova in via Trento a Pinerolo (Torino), lo aggiungerei  al mio armadio immaginario, ma la indosserei in città, in una di quelle giornate in cui mi viene voglia di sdraiarmi in un letto di fiori e di respirare leggera aria fresca, con un bel tacco starebbe benissimo anche a te!

                                                                               

Mamma un fiore!

»

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...