Citazione

 Stamani mi sono svegliata prestissimo…ma proprio presto…

.. è un giorno importante!       …….. penso mentre bevo il solito cappuccino; ……è un giorno che merita una doccia profumatissima, un look adorabile, magari il mio preferito del momento (di cui approfondirò domani) è una CONVINZIONE simile a quella    che  gli All-Blaks mettono  durante loro danza propiziatoria!!

Trattasi del venerdì dedicato al parrucchiere…avete sentito bene… taglio o non taglio?? Capelli corti o capelli lunghi? Oggi sono da corto .. domani successivo da lungo. Capite che è un bel dilemma! La faccenda si fa ancora più spinosa se comincio ad ascoltare le bimbe e mio marito. Loro dicono che vogliono una mamma con i capelli lunghi e lui che vuole la moglie con i capelli corti. Bello! Carino! Mi aiutano e mi consigliano!

Il capello segue l’umore tanto quanto gli abiti che decidi di indossare ogni giorno…ma la cosa è gravissima se decidi per il corto e poi ti svegli il mercoledì successivo sperando solo di coprirti il collo con la tua ex capigliatura . A quel punto che fai?

Ti arrabbi ! 

E’ molto!

Magari inveisci contro il tipo che aveva le forbici in mano …ma eri stata tu a coinvolgerlo, quindi non vale  e poi se ci pensi non puoi neanche strapparti i capelli dalla rabbia!!!

Con le mani legate e  le lacrime agli occhi, guardi le altre teste di donne che ti somigliavano fino a pochi giorni prima pensando:

perchè quel giorno ho indovinato la stada del parrucchiere??

Nel dubbio atroce che attanaglia i miei pensieri, rimango nel mio limbo senza decidere tra  opzioni infinite, e con poco coraggio non mi schiero da un lato e neppure dall’altro…rimango con il mio eterno caschetto con cui mi riconosco e mi sento subito a casa!                                                

stamani mi sono svegliata prestissimo …

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...