Citazione

Un consiglio, semplice e spassionato…. non prenotate mai, e dico mai, un volo aereo wind jet con orario serale…. quel serale può trasformarsi in notturno in me che non si dica, e poi diventare mattina del giorno dopo . Così facendo mandiamo in fumo tutto, ma proprio tutto, amiche mie,  e la qualità della nostra vita (che a fatica conquistiamo) si abbassa irrimediabilmente!

Prendi me per esempio; mi ero organizzata il viaggio di partenza, per queste vacanze, come  organizzo lo spostamento dal mio bagno al mio armadio, spesso questo avviene con la maschera esfoliante in viso, con i capelli dentro un turbante di spugna colorata, le unghia di smalto fresto che non si possono toccare ecc.. ecc..canticchiando insomma. Con lo stesso spirito, frivolo e spensierato, mi sono avviata all’aereoporto ignorando qualunque imprevisto . Io, e le sante delle mie 2 bambine, eravamo pronte a tuffarci in un mare di coccole e caldo siciliano…. il sogno di un arrivo puntuale, fresco e profumato è svanito immediatamente , non serviva che guardassi il tabellone per capire che le ore passavano inesorabili… bastava guardare le pieghe ormai disfatte della mia gonna, il mascara che per l’eccessivo sfregamento, si spostava tra l’occhio e la mia guancia pallida, la maglia di Celì impastata tra colori e molliche di pane (gluten -free, ovviamente) le codine  di Jonny (figlia numero 1) ormai completamente disfatte e arruffate , e poi freddo tanto freddo da aria condizionata….

Così è andata, erano già le 3 del mattino quando abbiamo varcato la porta di casa , ed erano già le 8 quando giocavamo sveglie (più o meno) nella super cameretta piena di giochi della nonna!

Con un occhio chiuso e un altro aperto vi lancio l’utima  comunicazione, di servizio: mi si è rotta la macchina fotografica, via, stop, basta, non da segni vita, non so se si può rianimare , o si deve sostituire, ma so che tutto questo richiederà tempo e fatica …. chissà a quando la prossima foto per voi! 😦

Io stanca? perchè?

Una risposta »

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...