Citazione

Quando mi invitano ad un matrimonio  tutto cambia.

Cambia la giornata , la prospettiva di vita, fino a quel memorabile giorno, cambia in tuo conto in banca … be per tutti  non per me Laura …  anche meglio definita la donna che si sa arrangiare più di qualunque altra nel globo terrestre e oltre … Fantasia ragazze quando vi capita un invito come questo utilizzate quella che avete e poi vi  presto anche la mia !

Devo essere me stessa:  ripetiamoci in continuazione quando giriamo affannosamente tra un negozio e un altro …. e poi  Non fatelo lo avete il vestito … a casa.. in armadio … avete quella gonnellina rosa cipria che non mettete  da tanto … bene ecco una buona base.. una gonnellina di un bel tessuto  e di qualunque colore (qualità Benetton è sufficiente per un invitata al matrimonio di giugno).

 Per rendere la  gonna  unica per l’occasione aggiungiamo una maglia che sia semplice ,  ma  sexy, per esempio tipo questa , facilissima da reperire in qualunque bel negozio,   fantasia o mono colore ( io tifo il mono colore)  e quando hai creato questo base ti puoi spingere verso mondi inesplorati  … divertiti metti un bel tacco, una  collana una borsetta a super fantasia in cotone o seta, cura le tue mani e fai un trucco leggero molto più leggero del solito,  forse aggiungerei solo una polvere brillante sugli occhi e Stop!

 

                                                                                                     

Sei pronta per il grande commovente evento che lascerà a tutti una gran voglia di parlarne il giorno dopo, per tutte le cose che andavano o non andavano bene, per quanto cattivo era il pesce e gustosa la torta , per quelle bomboniere di pessimo gusto, per il vestito della dolce damigella  e quello della cognata che lasciava desiderare …  la tua mise insomma farà parte di un contorno che vede come unico indiscusso protagonista “L’ABITO DELLA SPOSA” per quel giorno ancora piu importante di  chi, con grazia, lo indossa, sentendosi una vera principessa, un po fuori tempo!

..polvere brillante sugli occhi e stop!

Una risposta »

Lascia un commento