Citazione

Eccoci ci siamo, a 48 ore prima della partenza per la Sicilia arriva il malanno , la temutissima febbre dei bambini che ti riservano sorprese, sempre nei momenti migliori….

 è vero che ieri ci siamo avventurati alla ricerca di un castello dalle distanze approssimative, rispetto al parcheggio delle macchine…. è vero che la temperatura era pre-sicilia, e che anche la piccola di casa  (la treenne ormai da tutti noi nominata:celì!!), non aveva un vero mezzo di locomozione se non le sue gambe….ed è vero che alle ore 13 ormai stremati, il sole era forte, le nostre teste bollenti e il parcheggio lontano ancora 2 KILOMETRIIII!!

Giornata definita in seguito un Flop! Il castello non lo abbiamo visitato , celì ha la febbre, quasi sicuramente dovuta a un insolazione e le valigie spingono già la porta di casa!! 

Comunque l’argomento del giorno è : la scuola è finita! Niente più orari da rispettare, sveglie presto, litigi durante la preparazione e sopratutto compiti…. o almeno credo…. anche se la mole di libri e quaderni che sono pervenuti in casa è questa ……..la faccia di mia figlia  risulta essere un po confusa! Ma c’e’ la faremo,  con calma tra un bagno e un castello di sabbia, porteremo avanti tutti i compiti, per arrivare a settembre preparate e rilassate come non  mai ma sopratutto abbronzate! Mareeee arriviamoooooooooooo! 🙂 

w la scuola!

»

  1. abbi fede…domani stara’ benissimo…tranquilla vi aspettiamo e fra quslche giorno ci saranno anche i cuginetti”lumier” …baldoria e divertimento per una grande estate…baci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...