Citazione

Oggi un diversivo.

 La nostra solita, felice, usuale routine  è stata interrotta dalla visita di un meraviglioso quarantaquattrenne in splendida forma, capelli brizzolati, fisico asciutto, stile semplice, elegante e sobrio;  trattasi di mio cugino arrivato in città solo per poche ore … con lui ho girulato per il centro, senza meta, le chiacchiere e i ricordi ci hanno portato lontano.  Arrivati in via xx settembre, osserviamo un paio di scarpe davvero particolari, il prezzo non è esagerato 139 euro per coprire i nostri piedi in maniera originale e lasciarli abbastanza freschi per l’estate …  “Belle” penso istintivamente  e ….

Provo una strana sensazione; mi accorgo che sono le ore 14, facciamo qualche altro passo più il là..

ops _!_!  vedo una splendida maglia,  siamo arrivati in via Teofilo Rossi 3,  sotto un cartellino che mostrava 49 euro, scopro un bel cotone (si capisce subito), il negozio è piccolo ma  delizioso, sul vetro  leggiamo  MATHILDA  J. e la maglia in cotone (come le scarpe viste poco prima)  sono originali .. unici e APPETITOSI ….  ahhh   ecco cosa avevo in mente … la fame ….

 L’idea di vestirmi con i buchi è  “Bella e Buona”  come un pezzo di Emmenthal,  tutti quei fori mi divertono!

Dopo aver consumato un ottimo panino al formaggio, decido di aggiungere questi due capi nel mio armadio immaginario, tra i miei preferiti,  tra quelli che indosserei per sentirmi perfetta  o per la prossima passeggiata con un caro cugino che non vedo da tempo!

                                  

Il giorno dell’incontro.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...